Terzo giocatore positivo al Covid 19 nella Juventus. Dopo Rugani e Matuidì è adesso il turno di Paulo Dybala, positivo al tampone per il Coronavirus-Covid-19.
La notizia è resa nota dalla Juventus sul proprio sito internet

Dybala è adesso in isolamento domiciliare dallo scorso 11 marzo, lo stesso giorno in cui anche gli altri compagni di squadra sono stati sottoposti al medesimo trattamento per cercare di contenere la diffusione. Anche dai video pubblicati sui social in questi giorni, la Joya ha sempre mostrato un atteggiamento positivo, fornendo ieri anche delle preziose indicazioni sia ai connazionali in Argentina che ai tifosi italiani della Juventus, sottolineando la necessità di non uscire di casa.

Dybala “continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime”, rivela la società bianconera, una delle più colpite dalle positività al Coronavirus. “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi – il messaggio del calciatore argentino su Instragram pochi istanti dopo la pubblicazione del comunicato da parte della Juventus -. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!” ha concluso Dybala, postando anche una foto in compagnia della fidanzata, Oriana Sabatini.