E’ l’ennesima cronaca di un giovane che si toglie la vita a Caccamo. Ormai sono numerosi i ragazzi senza futuro e senza nessuna prospettiva che compiono l’ennesimo gesto.

Un giovane è stato trovato impiccato questa mattina fa sulla strada tra Caccamo e Roccapalumba sulla strada statale 285 nei pressi dell’azienda che produce mattoni.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari del 118. Nel silenzio colpevole sono davvero tanti i giovani di Caccamo che si sono suicidati in questo ultimo anno.

La vittima è un ragazzo di Caccamo di circa trent’anni, e si è suicidato impiccandosi ad un albero. La circolazione sta subendo significativi rallentamenti. Sul posto i Carabinieri stanno effettuando le prime indagini sul caso. E’ il quarto caso di giovani caccamesi che si sono tolti la vita.

E’ ormai un’emergenza tanto che il Comune aveva organizzato un progetto per cercare di sostenere i giovani che non trovano nessuno sbocco lavorativo e sono lasciati soli a fronteggiare le loro ansie.

Anche questa mattina di domenica la comunità è stata sconvolta dalla notizia iniziata a circolare nei social.