“La Leopolda 8 ci da’ una marcia in più. Da Firenze torniamo in Sicilia ancora più carichi di prima, consapevoli che il meglio deve ancora venire. La nostra libertà e la nostra leggerezza, come ha detto Matteo, non ha paura di niente e di nessuno. Da domani ripartiamo con il tour #casaxcasa, che abbiamo interrotto per le elezioni regionali”.

Così Davide Faraone, sottosegretario alla Salute, su Facebook. “Visiteremo una casa famiglia per bimbi disabili, un centro di accoglienza per donne vittime di violenze, andremo a casa di una mamma con un bimbo disabile che vuole raccontarci la sua odissea quotidiana – aggiunge – Incontreremo chi non finisce mai sotto i riflettori, così come abbiamo fatto in questi mesi e li porteremo tutti a Open, la nostra Leopolda siciliana che si terrà il 20 gennaio a Palermo”.

“Potete già registrarvi, partecipare, raccontarci cosa fate e come volete impegnarvi su – dice sul social network dove condivide anche il suo nuovo sito – http://www.open18.it Seguiteci, sosteneteci, accompagnateci!”.