Allarme fuga di gas Palermo, in via Libertà, all’angolo con via Siracusa. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, nei pressi dell’istituto bancario “Credit Agricole”, ma non hanno rilevato niente di anomalo.

Il traffico però in tutta la zona ha subito forti rallentamenti, visto che di fatto per qualche minuto è stato bloccato un incrocio (quello con via Siracusa) e la parallela di via Libertà, per poi comunque tornare alla normalità subito dopo aver capito che non c’erano pericoli.

L’incendio in via Lodato

Un incendio è divampato ieri in un appartamento al primo piano in un palazzo in via Lodato a Palermo proprio nei pressi dell’ospedale Civico. Sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le struttura e gli immobili vicini. Le fiamme sono molto alte. Non si conosce ancora cosa abbia provocato il rogo. 

Altro incendio a Palermo

Un incendio è divampato in un’abitazione a Palermo in corso dei Mille. Le fiamme sono divampate al secondo piano del civico 148. Sono intervenuti in massa i vigili del fuoco che hanno fatto evacuare i residenti. L’abitazione è stata pesantemente danneggiata dalle fiamme ed è stata dichiarata inagibile. Non si registrano feriti.

Un morto nel Catanese

Un uomo di 62 anni ha perso la vita a causa di un incendio che si è sviluppato all’interno del suo appartamento. La tragedia si è consumata nel corso della serata d’ieri a Tremestieri Etneo, in provincia di Catania.

Il cadavere trovato dai vigili del fuoco

L’uomo è morto nel rogo che si è sviluppato nella sua abitazione al primo piano di una palazzina a sei elevazioni nella cittadina del Catanese. Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

In corso indagini per risalire alle cause dell’incendio

L’allarme è scattato domenica intorno alle 19,15. Il rogo si è sviluppato all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina a sei piani. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco inviata dal Comando Provinciale di Catania insieme ad una scala aerea, un’autobotte di rincalzo, un automezzo logistico e la vettura del funzionario di servizio. Le cause, sia dell’ incendio che del decesso, sono in corso di accertamento.

Indagano i Carabinieri

Sul posto sono anche intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania, la Polizia Locale del Comune di Tremestieri Etneo ed il personale sanitario del Servizio 118 di Acireale che ha constatato la morte del 62enne.

Articoli correlati