“Non ci facciamo impressionare dai falsi sondaggi”. E’ tranciante il presidente della Regione Rosario Crocetta che commenta così su Facebook il sondaggio che vede il Movimento 5 stelle al 38% ma la coalizione di centrodestra al 40% se unita e che gli assegna un 10% con il nuovo movimento anche se prevede ilc rollod el Pd.

Per il governatore questi sondaggi sono bufale “Li hanno fatti anche 4 anni fa, una volta vinceva il centro-destra, una volta il M5s, poi abbiamo vinto noi. Adesso il centro-destra la fa più grossa – sostiene il governatore – fa circolare un sondaggio senza rivelare la fonte. Bugie”.

Per il Presidente della regione che usa il suo profilo facebook per lanciare l’hashtag del suo nuovo movimento si tratta di “tentativi di accreditarsi come una forza competitiva, per cercare di riaggregare le truppe. Non abbiamo l’anello al naso, ai falsi sondaggi preferiamo l’incontro coi cittadini che capiscono che abbiamo ereditato una Regione distrutta proprio dal centro-destra e la stiamo facendo ripartire”.

Anche in casa renziana circolano numeri completamente diversi in base ad una analisi fatta dall’istituto Piepoli per il Pd

Articoli correlati