Sarà una festa per tutte le famiglie quella che si terrà il  5 Gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, presso il “TOYPARK” di Via Galileo Galilei 94/A. Una festa organizzata dalla Segreteria Provinciale U.I.L. Sicurezza di Palermo  per tutte le famiglie dei poliziotti associati alla sigla sindacale U.I.L. Sicurezza. Grandi e soprattutto piccoli, potranno accedere al parco divertimenti usufruendo gratuitamente ed in via esclusiva, di tutti i giochi e le attrazioni presenti. Ai piccoli partecipanti verrà anche offerto un buffet e consegnata una piccola sorpresa.

L’iniziativa della  U.I.L. Sicurezza di Palermo  punta a  ringraziare le donne e gli uomini della Polizia di Stato del Capoluogo Siciliano per l’impegno quotidiano, cui sono chiamati giornalmente, profuso nel delicato compito di tutori dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica,– spiega Giovanni Assenzio, Segretario Provinciale U.I.L. Sicurezza – dedichiamo una giornata di puro divertimento ai figli dei tanti colleghi ed alle loro famiglie, un modo allegro per sostenere il lavoro ed i sacrifici  in favore della collettività”.

La U.I.L. Sicurezza non dimentica però gli altri bambini meno fortunati, ha quindi deciso di ampliare l’invito anche ad una delegazione di bimbi frequentanti la Parrocchia di Lourdes di Piazza Ingastone.

“I bimbi, accompagnati dal vice Parroco, Padre Luis Antonio Lopez, parteciperanno infatti alla festa della befana usufruendo di ogni attrazione del parco, come segno tangibile di gratitudine – aggiunge il Segretario Nazionale Vittorio Costantini – del costante impegno del tessuto sociale sano della città, verso cui il sindacato di Polizia è fortemente sinergico e collaborativo, nella convinzione che, solo uniti, si possa contribuire al miglioramento della qualità di vita di una comunità.”