Dopo il successo del tour siciliano del 2018, i Sansoni tornano a Palermo con lo spettacolo “Fratelli… ma non troppo”, scritto con l’autore Salvo Rinaudo e diretto da Ernesto Maria Ponte.
Domenica 24 febbraio, a grande richiesta, il primo ed esilarante spettacolo de I SANSONI verrà riproposto al pubblico sul palcoscenico del Teatro Jolly, in vista delle nuove produzioni.

“Fratelli… ma non troppo” racconta in modo ironico ed emozionante il rapporto quotidiano tra due fratelli: Fabrizio e Federico. Fabrizio (il fratello maggiore) è quello più preciso, pignolo e pungente, mentre Federico (il minore) è quello più “sulle nuvole”, superficiale e spirito libero; Federico è il figlio preferito, Fabrizio il capro espiatorio… cliché che sono pronti ad intrecciarsi nella ruota dei contesti della vita reale.

Federico, nascendo, ha deciso di scombinare il mondo di Fabrizio, che da due anni faceva la vita del figlio unico, coccolato e pieno d’attenzioni. Condividono tutto, ma le due personalità sono diametralmente opposte. Sarà scontro fra fratelli e intreccio di famiglia; a casa, a scuola, a lavoro! Hanno un solo nemico in comune: i genitori. E quando il destino si metterà di mezzo e l’odio diventerà amore, potrebbe essere troppo tardi. Una vita condivisa per fortuna o purtroppo: questa è la storia di due fratelli… ma non troppo.

 

Articoli correlati