Il 10eLOTTO premia Palermo e si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 4 agosto sono state infatti oltre 2 milioni e 697 mila le giocate vincenti.
Grazie al Numero Oro la nuova opzione di gioco del 10eLotto a Palermo è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro.
Il fortunato giocatore siciliano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria del sig. Onofrio Cigna in via D. Scinà, 126.

“Numero Oro” fortunato ancora a Palermo dove è stata realizzata un’altra vincita da 53.191,49 euro con due euro.
Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 8 su 8.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Fabiana Pinella in via Roma, 250.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 130 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito da Lottomatica concessionaria esclusiva dello Stato, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Nell’estrazione di giovedì 4 agosto il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Sicilia. La fortuna ha baciato Palermo dove sono stati vinti 62.500 euro con 2 euro. Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Palermo 1 euro sull’ambo, 0,50 centesimi sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. Oltre ad una fantastica quaterna è stato in grado di vincere anche su ambo e terno grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.
I numeri giocati sono stati 25, 33, 65, 70.
La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Maria Nunzia Di Girolamo in via G. Marconi, 29.