Durante la conferenza stampa di ieri, il signor Pino Maniaci ha ripetuto le accuse già rivolte nei miei confronti a mezzo del sito internet dell’emittente Telejato in un articolo firmato da Salvo Vitale, sostenendo che io mi sarei adoperata per l’assunzione del giornalista Alessandro Amato, mio genero, presso l’emittente TRM. Ciò sarei riuscita ad ottenere attraverso l’ausilio della dottoressa Silvana Saguto e del dottor Walter Virga, ex amministratore giudiziario dell’emittente”.

Lo dice il presidente della Corte dei Conti, Luciana Savagnone che prosegue: ” In proposito, preciso che né ho mai avuto alcuna frequentazione con la dott.ssa Saguto, né la conosco personalmente. Identica cosa vale per il dottor Walter Virga.
Nel testo dell’articolo si legge anche che io sarei stata denunciata presso il vertice della Corte dei conti. Tale informazione è falsa, non risultando a mio carico alcuna denuncia né, tanto meno, è stato avviato alcun procedimento.
Procederò dinanzi all’autorità giudiziaria per la tutela della mia immagine, che ritengo lesa dalle false accuse riportate nell’articolo e ribadite nella conferenza stampa”.

Leggi anche

Divieto di soggiorno per Pino Maniaci 

Non ci serve l’antimafia di Maniaci

Le intercettazioni che imbarazzano Maniaci

Maniaci, l’amante e il sindaco

Maniaci crocifisso dai Media

Rosy Bindi, niente sconti per professionista dell’antimafia

Articoli correlati