Ha vinto in volata Filippo Curvato il IV Trofeo Forum che si è svolto ieri in via Filippo Pecoraino, nella zona industriale “Brancaccio” di Palermo, La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica, “Fiamma”.

La competizione sportiva, che ha avuto inizio alle ore 9, ha visto la partecipazione circa 100 atleti provenienti da tutta l’isola, si è disputata su di un circuito di 2,8 km chiuso al traffico, su due batterie di gara per un totale di 80 km circa percorsi.

Alla competizione hanno partecipato i debuttanti- veterani- gentleman-Sga-Sgb-donne; i cadetti-junior-seniores, vincitore in volata l’atleta Filippo Curvato della Asd Baaria, a cui è stato assegnato il 4° Trofeo Forum Palermo dalla madrina della manifestazione Nicoletta Porrino Center Marketing Specialist del Centro Commerciale Forum, al secondo posto si è piazzato Nunzio Villanti della Asd Villanti Team ed al terzo, Giuseppe Inghilleri della Gs Mortillaro.

“Siamo lieti di essere giunti alla 4^ Edizione del Trofeo Forum Palermo – dice Nicoletta Porrino – Quest’ultimo successo che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta l’Isola, ci rende particolarmente orgogliosi per ciò che siamo riusciti a fare come una vera squadra, soprattutto per il quartiere che ospita la manifestazione ciclistica. Con l’augurio di poterci ripetere e rincontrare mi impegnerò insieme ai compagni della Asd Fiamma a pianificare l’appuntamento al prossimo anno, per la “5^ Edizione del Trofeo Forum Palermo – 2017”.