Li hanno bloccati a bordo di un’auto con la targa prova mentre stavano percorrendo un tratto di strada nella zona di Borgo Nuovo a Palermo.

I militari della compagnia di San Lorenzo li hanno riconosciuti. In passato erano stati denunciati. I due sono stati bloccati e nel corso della perquisizione sono saltati fuori una pistola, un fucile e le munizioni.

Le armi erano nascoste.

I carabinieri della Compagnia San Lorenzo, hanno arrestato Raffaele Caravello, 62 anni e Giovanni Zinna, 25 anni accusati di possesso di armi clandestine e ricettazione.

I militari li hanno bloccati a bordo dell’auto ella zona di Borgo Nuovo. In auto sono stati trovati un fucile semiautomatico Beretta CX4 storm cal. 45 acp e una pistola semiautomatica Smith & Wesson cal. 9×21 e due serbatoi e 178 cartucce cal. 9×21.

Le armi e le munizioni sono state sequestrate e saranno inviate ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per gli accertamenti tecnico-balistici. I due arrestati sono stati portati presso la casa circondariale “Lorusso- Pagliarelli”, in attesa dell’udienza di convalida.