I carabinieri della stazione Palermo Villagrazia hanno arrestato, un palermitano di 39 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio antidroga e il contributo dei cani antidroga, i militari hanno effettuato una perquisizione, nel quartiere Bonagia, nell’abitazione dell’indagato e hanno trovato 5 chili circa tra hashish e marijuana.

La droga che immessa nel mercato del dettaglio avrebbe fruttato fino a 30000 euro, è stata sequestrata e trasmessa al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale per le verifiche.

L’arrestato, su disposizione del pm, è stato portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida. L’arresto è stato convalidato dal gip.

Numerose operazioni antidroga nelle ultime ore

Sono numerose le operazioni antidroga condotte in Sicilia nelle,ultime ore da messina a palermo passando per Gela. I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, tre donne calabresi incensurate, dai 20 ai 50anni, madre figlia e amica di quest’ultima, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trasportavano sull’autovettura oltre tre chili e mezzo di cocaina.