Incendio in un appartamento a Misilmeri in via Val di Mazzara. Stanno intervenendo diversi mezzi dei vigili del fuoco. Il fumo intenso spigionato dal rogo sta rendendo difficile l’intervento delle squadre antincendio. Al momento da una prima ricognizione non sembrano esserci feriti.

Salvata una donna di 60 anni

Nell’incendio a Misilmeri una donna di 60 anni si è salvata uscendo dal balcone dell’appartamento al piano rialzato e grazie ai vicini è riuscita ad abbandonare l’appartamento invaso dal fumo. Purtroppo è morto il cane della donna. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero agli appartamenti dei piani superiori.

In corso verifiche per valutare cause incendio

Il piano immediatamente superiore era disabitato mentre gli abitanti dell’ultimo piano sono usciti autonomamente prima dell’arrivo delle squadre dei pompieri che dopo le operazioni di spegnimento hanno trovato il cane senza vita. Nel corso della verifica non sono emersi danni strutturali a carico dell’edificio, pertanto i proprietari dell’appartamento dell’ultimo piano potranno rientrare in casa, invece l’appartamento interessato dall’incendio non potrà essere utilizzato e la donna è stata ospitata da alcuni parenti che vivono in zona. Sono in corso le verifiche per valutare le cause dell’incendio.

Nel corso della verifica non sono emersi danni strutturali a carico dell’edificio, pertanto i proprietari dell’appartamento dell’ultimo piano potranno rientrare in casa, invece l’appartamento interessato dall’incendio non potrà essere utilizzato e la donna è stata ospitata da alcuni parenti che vivono in zona. Sono in corso le verifiche per valutare le cause dell’incendio.