Andrea Aiello aveva tanti amici che oggi si sono svegliati apprendendo la tragica notizia. Andrea era in procinto di affrontare gli esami orali per la professione di avvocato ma sono tanti i messaggi di cordoglio che circolano oggi da più fronti e sui social o arrivano alle redazioni dei giornali da parte di giovani amici del ragazzo.

Tra questi quello degli amici di sempre che oggi diventano eterni e  mandano un pensiero al Andrea ed ai sui familiari con il seguente messaggio:   “I compagni di mille avventure, dal mare alla montagna, dal padel al kitesurf col vento in poppa, con il tuo fedele Anakin, con la dolcezza ed il sorriso che ti contraddistinguono. I tuoi eterni amici”

La tragica morte di Andrea Aiello, 29 anni, avvenuta questa in un incidente automobilistico in viale Lanza di Scalea allo Zen, ha scosso gli amici ed i colleghi. Il giovane avrebbe dovuto intraprendere la carriera d’avvocato ma era anche uno sportivo molto legato al suo cane Anakin.

L’incidente nella notte

L’incidente mortale stanotte in via Lanza di Scalea, allo Zen, all’altezza della rotonda, poco prima del Velodromo a Palermo. La vittima Andrea Aiello, 29 anni, che percorreva la strada in direzione della città in sella ad una moto.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro: i rilievi dell’Infortunistica della polizia municipale sono ancora in corso.

Secondo una prima ricostruzione, Aiello avrebbe perso il controllo del suo mezzo ed avrebbe fatto un volo di diversi metri prima di schiantarsi al suolo.

Dopo l’incidente è stata chiamata un’ambulanza del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Il cordoglio dell’Agius

Anche l’Agius, l’associazione giuristi siciliani, in un post su Facebook ha manifestato il suo cordoglio.

“Andrea Aiello sarebbe diventato certamente un Avvocato – si legge sul post – aveva superato brillantemente la prima prova orale, a breve avrebbe sostenuto la seconda. Andrea è stato strappato alla vita questa notte, a causa di un tragico incidente. Ai suoi familiari, ai suoi amici, il cordoglio di tutta Agius e di tutti i colleghi palermitani. Ciao Andrea”.

Il presidente dell’ordine degli avvocati Antonello Armetta che aggiunge: “Andrea sarebbe diventato un nostro collega, tra qualche settimana. Non ci sono parole per esprimere la tristezza che questa notizia lascia in tutti noi. Ai familiari ed agli amici le più sentite condoglianze da parte di tutta l’avvocatura palermitana”.