E’ un uomo di quasi 54 anni la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Dante a Palermo all’altezza del civico 56. Un motociclista, un uomo di origini romene, Ion Doru Vacarescu in sella ad un T-Max, ha perso la vita finendo contro un albero, poco prima dell’incrocio con piazza Virgilio. Non sembrerebbe ci siano altri mezzi coinvolti. L’impatto è stato fatale.

Il motociclista è stato trasportato all’ospedale Civico dove è morto per le ferite provocate all’impatto. Sono in corso indagini da parte dell’infortunistica della polizia municipale.

Altra tragedia nel week-end di Pasqua

Un ragazzo di 30 anni, Calogero Pace, è morto a Serradifalco, nel Nisseno, in un incidente stradale. A bordo di una moto si sarebbe scontrato contro un carroattrezzi intorno alle 14.30 del lunedì di Pasquetta. Quando è arrivata l’ambulanza il motociclista era in arresto cardiaco e all’arrivo all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta è stato dichiarato il decesso.

Altro scontro nel ragusano

Incidente stradale con due feriti ed una vettura capovolta a Pasquetta lungo la strada Comiso-Vittoria. Il sinistro si è verificato attorno alle 15 di lunedì.

Sul posto sono accorsi i vigili urbani di Vittoria che hanno poi gestito il traffico. Dopo lo sbandamento, l’automobile è uscita fuori strada e si è capovolta. Sull’automobile viaggiavano due persone, made e figlie rimaste ferite. La figlia è già stata dimessa dall’ospedale mentre per la madre, che ha subito una frattura, si sono resi necessari degli accertamenti.

Altro incidente alla Conigliera

Si tratta dell’ennesimo incidente del fine settimana di Pasqua nel Palermitano. In particolare fra Palermo e l’immediata provincia. E’ stata giù ripristinata la pubblica illuminazione e nessun problema agli impianti di distribuzione del gas in via Pandolfini, la così detta conigliera dove, nel giorno di Pasqua, si è verificato un grave incidente stradale.

Nell’incidente stradale di via Pandolfini una ragazza di 19 anni è rimasta ferita. L’auto su cui viaggiava si è ribaltata. Per essere estratta dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La giovane è stata affidata ai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia.

Articoli correlati