Venti giorni fa era finito con la sua moto contro un palo in viale Del Fante a Palermo. Era stato ricoverato in rianimazione all’ospedale Villa Sofia.

Sergio Guercio un giovane di 21 anni non ce l’ha fatta. A bordo della sua moto ha perso il controllo e si è schiantato su un palo. Erano le quattro del mattino.

Questa mattina il giovane è morto. Non è ancora chiaro cosa sia successo in quella zona. Gli agenti dell’infortunistica stradale stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica del sinistro.

A bordo della moto c’era anche un passeggero che è rimasto ferito in modo grave e si trova ancora ricoverato.

Tantissimo il dolore degli amici. “L’ultima volta che abbiamo parlato eri sorridente. Eri pieno di vita ed eri contento che stavi per diplomarti. A 20 anni è questo che si fa si raggiungono obiettivi. Si fanno sogni. Mi avevi promesso che qualche volta saremmo usciti, come ai vecchi tempi. Ma adesso sei in un posto migliore, perché tutto il meglio se ne va sempre. Ma solo dalla terra. Per il resto sarai sempre nei cuori di chi ti vuole bene. Nei cuori di coloro a cui hai lasciato un segno. Sarai anche nel mio ❤”.

“Amico mio, hai smesso di soffrire, ma non doveva finire cosi…😫😭
Adesso riposa in pace ❤ Ancora non riesco a pensare come fosse cambiato il corso della tua vita se con te ci fossi stato io… Quel sabato sera!!! Le tue parole non le scordo più”.