Incidente in viale Regione, morto dopo una settimana il motociclista ferito

Una settimana fa era rimasto gravemente ferito in un incidente in viale Regione Siciliana all’altezza di Leroy Merlin. Fabrizio Manno, 57 anni, è morto oggi. L’uomo era arrivato in condizioni disperate al Trauma center di Villa Sofia, dov’era entrato in codice rosso.

L’uomo viaggiava a bordo di una Yamaha R1 e si è scontrato con una Dacia Duster guidata da un 56enne. I sanitari del 118 lo avevano soccorso e trasportato Dopo l’allarme lanciato da altri automobilisti erano intervenuti i sanitari del 118. Poi i soccorsi e il trasferimento in ospedale. Troppo gravi però le ferite riportate nello scontro.

Morto un 47enne all’Addaura

Incidente mortale nella notte del 15 agosto a Palermo. La vittima è Giuseppe Sorrentino di 47 anni che viaggiava a bordo di una moto. Lo scontro è avvenuto con una Fiat 500 all’Addaura nel lungomare Cristoforo Colombo.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, e portato all’ospedale Villa Sofia in condizioni gravissime. Ma per Sorrentino non c’è stato nulla da fare è morto poco dopo l’arrivo in ospedale

E’ deceduto poco dopo. Sono intervenuti oltre ai sanitari anche gli agenti della polizia di stato e quelli della municipale.

Le indagini sono condotte dalla sezione infortunistica della polizia municipale.

Motociclista muore nel catanese

A causa di un tragico tamponamento una persona ha perso la vita questo pomeriggio nelle strade siciliane. L’incidente mortale è avvenuto sulla statale 121 “Catanese”. Si è verificato un tamponamento in cui per l’appunto si è registrato un decesso. Il traffico è stato provvisoriamente bloccato in direzione Catania al km 15, in territorio comunale di Belpasso. Sul posto presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

Lo scontro si è verificato poco prima delle ore 18 sulla tratta che collega Paternò a Catania, all’altezza di contrada Palazzolo. A perdere la vita un giovane catanese che si trovava a bordo una moto. Pare che abbia perso il controllo del mezzo andandosi a scontrare prima con un altro veicolo e poi finendo la sua corsa contro il guardrail. Sul posto immediato l’intervento dell’ambulanza del 118 ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare.