Sono state oltre mille telefonate al numero 091350350 per avere informazioni sulle Zone a Traffico Limitato (Ztl) di Palermo, con una media di due minuti a telefona.

E’ il bilancio del primo giorno di attività del call center dell’Amat. Le quattro linee telefoniche, collegate al numero unico, sono state prese d’assalto dalle prime ore del mattino.

In prevalenza, sono state richieste informazioni circa il perimetro e l’estensione della Ztl, la regolamentazione degli accessi, le modalità per l’acquisto del pass, con particolare riferimento ai clienti a mobilità ridotta.

Inoltre, molte sono state le richieste di informazione sui tempi: attivazione delle zone a traffico limitato e pass. Il servizio call center ha ininterrottamente dato risposte ai quesiti posti dai cittadini.

Per agevolare la richiesta di informazioni, l’Amat ha reso disponibile il seguente indirizzo email: ztl@amat.pa.it. Le risposte saranno fornite entro 48 ore.

Il servizio di call center è attivo dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Articoli correlati