Iniziano i lavori di manutenzione sui viadotti dell’autostrada Palermo-Messina. Lungo tutta l’arteria siciliana è stata avviata la manutenzione ordinaria e straordinaria dei giunti di dilatazione ammalorati nei ponti e nei viadotti in entrambe le direzioni di marcia. Al progressivo avanzamento dei lavori, saranno eliminati gli eventuali restringimenti, presenti nella tratta, messi in atto per la sicurezza della circolazione.

Gli interventi sono stati pianificati dalle Direzioni nel contesto di un Accordo Quadro Annuale approvato dalla Amministrazione CAS e dovrebbero concludersi entro il 5 maggio del 2020. La manutenzione sarà eseguita senza interrompere la viabilità, in orario diurno e notturno.

Per permettere i lavori di manutenzione lungo tutti i ponti della A20 sarà necessario parzializzare le carreggiate, chiudendo di volta in volta le corsie di marcia, di sorpasso e di emergenza. La viabilità, fa sapere il consorzio delle autostrade siciliane, non potrà superare i limiti imposti di 60km/h.

Articoli correlati