Dopo la chiusura di via Amari per il completamento dell’anello ferroviario, dal 21 ottobre scatta la chiusura di parte di via del Celso.

Il servizio di Mobilità Urbana del Comune ha reso noto che è stata disposta la chiusura di parte di via del Celso (tratto via Montevergini-Sant’Agata alla Guilla) per consentire i lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale. I lavori avranno una durata di 30 giorni lavorativi e avranno inizio a partire da lunedì 21 ottobre e si concluderanno nei primi giorni di dicembre.

La chiusura della via del Celso causerà il cambiamento di direzione dl traffico provenienti dalla via Montevergini e dalla via Collegio del Giusino diretti in direzione di via Sant’Agata alla Guilla-piazza Sant’Isidoro alla Guilla.  La restante parte della via del Celso, a causa dei lavori, dovrà essere regolamentata in senso contrario (direzione via Maqueda) in modo tale da garantire la circolazione veicolare in uscita direzione di salita Castellana, vicolo delle Vergini e piazzetta Parlatoio.

Articoli correlati