La Baltour-Eurolines, operatore nazionale ed internazionale nel trasporto passeggeri su bus di linea, nelle ultime settimane ha attivato un importante ampliamento dell’intera rete di collegamenti, incrementando ulteriormente l’offerta e le frequenze delle linee esistenti e le destinazioni servite da e per la Sicilia.

Intensificando le connessioni tra la Sicilia e le altre regioni di Italia ed Europa, Baltour-Eurolines, che ad oggi copre 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni (più di 4 milioni di passeggeri all’anno utilizzano i bus Baltour-Eurolines), ha effettuato nuove assunzioni nell’Isola sia tra il personale viaggiante sia nel reparto commerciale. L’azienda ha inoltre investito nell’apertura di una prima biglietteria: a Catania, in via D’Amico (nei pressi dell’autostazione).

Con questa progettazione delle reti nazionali ed internazionali messe in connessione tra loro il gruppo Baltour-Eurolines realizza un sistema di collegamenti integrati che consente a chi viaggia di raggiungere da Palermo, Catania, Agrigento, Messina, Caltanissetta, Enna, Siracusa, Ragusa, Modica, Comiso, Lentini e Canicattì le principali città italiane ed una molteplicità di piccoli centri di provincia e da questi con la nuova programmazione internazionale tutta l’Europa, creando una sinergia unica tra i due brands del gruppo, Baltour ed Eurolines.

Nel caso specifico della Sicilia, le possibili connessioni sono diventate innumerevoli: basti pensare che ogni giorno si possono raggiungere Roma, Milano, Bologna, Torino, Padova, Venezia, Siena, Firenze, Pisa, Perugia, Genova, Campania, Calabria ed Abruzzo oltre che le destinazioni internazionali in Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Germania, Ungheria e Repubblica Ceca, Lituania, con più partenze quotidiane.

Sono inoltre state attivate per tutte le linee le nuove tariffe flessibili e confermati i biglietti a partire da un euro già proposti da diversi anni dall’azienda.

I servizi di Baltour – Eurolines sono consultabili sul sito www.baltour.it o telefonando allo 0861 1991900.