All’Assemblea dei Giovani Amministratori dell’AnciSicilia riunitasi per rinnovare i propri Organi ieri mattina a Villa Niscemi, a Palermo, è stato eletto coordinatore di Anci Sicilia Giovani, Leonardo Spera, sindaco di Contessa Entellina.

Nel corso dell’incontro hanno partecipato 200 amministratori fra sindaci, assessori, consiglieri comunali e di circoscrizione provenienti da tutta l’Isola . Spera sarà affiancato da un coordinamento con i rappresentanti delle nove province siciliane.

Tre consiglieri comunali del M5S sono stati designati tra i nuovi componenti del coordinamento Anci e il gruppo del Movimento 5 Stelle all’Ars si congratula con i tre portavoce che entreranno a far parte del Coordinamento Regionale Anci Giovani. Si è tenuta in queste ore infatti la consultazione dei nuovi componenti della sezione giovani dell’Anci Sicilia che ha visto tra i 15 nuovi componenti, tutti sotto i 35 anni di età, l’elezione di Antonino Randazzo consigliere comunale di Palermo, Giuseppe Fichera consigliere comunale di Catania e Andrea Argento consigliere comunale di Messina.

“Siamo soddisfatti del risultato – spiegano i deputati Ars – a testimonianza del fatto che il M5S ha avvicinato e coinvolto in maniera fattiva moltissimi giovani. Ai nostri consiglieri e a tutti i neo eletti, giungano gli auguri di buon lavoro”.