Dopo il successo del torneo che ha preso vita a fine giugno a Sharm El Sheikh, al Domina Coral Bay, la International Beach Soccer Cup fa tappa in Sicilia, al Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia in provincia di Palermo. In campo questa volta, insieme all’Italia, ci sono le nazionali di Croazia, Francia e Honduras il 9 e 10 luglio.

Come racconta Maurizio Iorio, che organizza una manifestazione d’alto livello sportivo, tra l’altro in onda su Sky Sport.

Il 10 luglio le finali

“Vanno in campo squadre, piene di giovani e professionisti in ottima forma”, spiega l’ex goleador di Roma, Inter, Torino, Fiorentina, Verona e Bari. Il livello tecnico visto a Sharm, in effetti, è decisamente alto e dopo una giornata di mare e sole godersi una partita di Beach Soccer d’alto livello è davvero divertente per tutta la famiglia. Nato in Brasile, dove è popolarissimo, il Beach Soccer è arrivato in Italia oltre dieci anni fa proprio grazie alla passione e all’impegno di Maurizio Iorio, Al Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia in scena due partite di semifinale. Il pomeriggio di domenica 10 luglio si disputeranno la finale per il terzo e quarto posto e, successivamente, la finalissima per definire primo e secondo posto.

Cos’è Domina

Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it