Sabato 14 settembre alle ore 21.30, Loredana Bertè si esibirà al Teatro di Verdura a Palermo. E arriva in Sicilia “Liberté”, il tour di un’autentica regina del rock.

“Maledetto luna park”, “Il mare d’inverno”, “Babilonia”, passando per “Dedicato”, “Non ti dico no”, “In alto mare”, cavalcando il successo intramontabile di “E la luna bussò”, “Sei bellissima”, “Non sono una signora” e tanti altri. Loredana Bertè indossa bene i panni della rockstar e si esibisce con naturale disinvoltura. La sua personalità diretta la rende originale, consentendole di sfidare il mondo e la musica. La regina del rock è contraria a qualsiasi compromesso, grida “Liberté” e ce le canta.

Il concerto è una rinascita artistica voluta principalmente dalla volontà della Bertè. C’è un desiderio mai sopito che spinge la nostra Loredana a salire sul palco per coinvolgere e coinvolgersi, stimolando il pubblico che adora il suo modo di comunicare. Sicura di sé affronta grintosa il live del 14 settembre al Teatro di Verdura a Palermo.

Con oltre 7 milioni di dischi venduti nel mondo, Loredana Bertè vuole raccontare una storia che non si è mai interrotta ma ha subito soltanto una pausa, quasi fosse un’attesa che deve essere onorata a beneficio del pubblico. Tra un Sanremo da protagonista, un tour effervescente in continuo aggiornamento, può ritenersi la buona novella musicale del 2019.

Articoli correlati