L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

oroscopo ariete

ARIETE

Sarete annoiati e di cattivo umore se solo rimarrete in casa a sfaccendare, uscite all’aria aperta e fatevi avvolgere dalla giornata festosa che vi attende, i nuovi amori saranno coinvolgenti ma senza particolari basi per il futuro.


oroscopo toro

TORO

La famiglia sarà l’unica realtà che riuscirà a farvi sentire sereni, per il resto molto scompiglio dentro di voi, incertezze e dubbi nella sfera sentimentale vi renderanno irrequieti, una certezza sembra svanirvi, un intuito sorprendente renderà precursori di verifiche.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Svegliatevi! E’ primavera e le opportunità sono tante, l’amore e le amicizie scorreranno parallele, a breve s’intersecheranno, esplode il sentimento… passioni.


oroscopo cancro

CANCRO

Siate più presenti, la famiglia vi reclama, vi siete buttati a capo fitto nel lavoro questo vi gratifica oltre che rendervi più sicuri, ma non potete trascurare chi vi ha dato la spinta per essere quelli che state per diventare, conciliate il privato e il professionale aumenterete il successo.


oroscopo leone

LEONE

Se vi farete prendere dai facili nervi e sceglierete, per amor di pace, di cedere alle paturnie del partner non farete altro che rimandare un’insofferenza sempre meno arginabile, piuttosto trovate una buona occasione, scegliete un luogo che possa mettere serenità a voi e alla persona amata, la primavera potenzierà la buona volontà nel farlo, l’atmosfera piacevole vi condizionerà in maniera positiva e per l’occasione vi troverete a rivedere e correggere con meno impeto e più accondiscendenza una situazione pressante che riguarderà la vostra coppia.


oroscopo vergine

VERGINE

Indecisioni, cambi programma, giornata altalenante, sarete portati a fare e disfare con molta facilità, contrariamente a come solitamente fate, quello che non gradite, seguite l’istinto, la novità, una passione potrebbe rendervi meno calcolatori e più predisposti ad abbandonarvi tra le braccia protettive dell’amore.

oroscopo bilancia

BILANCIA

Oggi vi sentirete il mondo addosso, mille responsabilità e tutte importanti e urgenti, l’umore non sarà il massimo, preferirete stare chiusi in casa e non affrontare certe situazioni, ma sarà indispensabile farlo, tra l’altro sarà impossibile delegare, l’interesse sarà solo vostro, oneri e onori.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Un bel movimento oggi, in famiglia soprattutto nel vostro quotidiano sembra essere entrato il turbo … non sottovalutatevi, riuscirete a completare tutto, basteranno solo una buona dose di volontà e la strategia giusta, ben messa in risalto da un brillante e ben intenzionato Giove.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Il modo di fare anche se rivoluzionario, ribelle e inaspettato farà presa su chi dimostra da qualche tempo di avere una certa simpatia nei vostri confronti, se vorrete tenere bene la scena occorre non esagerare, soprattutto se sarete all’inizio di una piacevole e interessante conoscenza, non uscite fuori da certi binari e cercate di dosare bene qualsiasi tipo d’ingrediente.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Qualche malinteso oggi ci sarà da aspettarselo, un’incomprensione verbale dettata dalla luna, siete troppo fiscali nelle aspettative a dir poco scientifici, ma non verrete apprezzati poiché vi confronterete con chi sarà tale e quale a voi e non sarà l’ideale per venire a una conclusione sperata.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Favorito l’amore… le relazioni saranno beneficiate dalla piacevole brezza della primavera che con la sua dolcezza metterà l’accento nelle decisioni circa matrimoni o convivenze, per i single incontri piacevoli, per il momento forse poco calorosi, anzi di primo acchito a qualcuno sembreranno anche piuttosto freddini ma sarà solo l’impressione che vi sarà data, tattica di chi la sa più lunga di voi.


oroscopo pesci

PESCI

Un rapporto professionale si prospetta bene, anche un’intesa sentimentale potrebbe far parte del pacchetto, una collaborazione sincera potrà aiutarvi in un’esperienza del tutto nuova, pionieristica, anche se oggi è domenica voi, non vi fermerete, la stanchezza indubbiamente si farà sentire, risolvete andando a letto presto recuperando il sonno, domani sarete più brillanti che mai.