OROSCOPO DELLA SETTIMANA


oroscopo ariete

ARIETE

Un fine settimana in famiglia… tutt’al più se il tempo promette, una tranquilla gitarella con la famiglia non ve la toglierà nessuno… oggi non si lavora, neanche le piccole impellenti faccende domestiche vi distoglieranno dal vostro volere, non sarà pigrizia è solo voglia d’intimità.


oroscopo toro

TORO

Non prendetevi cruccio per quello che non riguarderà voi, fatevi i fatti vostri e soprattutto curatevi in salute, state lontani da chi cercherà di tirarvi dentro a una faccenda pruriginosa e stressante.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Sarete più sensibili del solito strano ma vero… anche voi avete un cuore che batte per qualcosa che prima d’ora non v’interessava più di tanto… si cambia cari gemelli, accettate questa metamorfosi, potrete chiamarla maturità… coprite bene la gola, siete soggetti a raucedini e faringiti.


oroscopo cancro

CANCRO

Accettate un invito, anche se non conoscete bene l’ambiente, nuove relazioni, nuovi amici vi aspettano, l’atmosfera sarà gradevole e allegra, si prospetta per voi un buon weekend all’insegna del divertimento, finalmente vi rilasserete come non vi accadeva da tempo.


oroscopo leone

LEONE

Usate il vostro fiuto per gli affari… Non saranno contrattazioni spettacolari ma il risultato vi metterà di buon umore, forse vi batterete per un esito simbolico ma per voi varrà molto di più di qualsiasi altro altisonante introito.


oroscopo vergine

VERGINE

Un’idea sarà vincente, riuscirete a portare inaspettatamente avanti un progetto che avevate, oramai abbandonato da qualche tempo, sarà un vostro primo riscatto che vi metterà grande ottimismo.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se nelle coppie ufficiali non scorre buon sangue, non si può dire la stessa cosa nelle nuove relazioni o in quelle nascoste, fiumi di passione e amore scorrono irrefrenabili tra innamorati, con la luna di transito qualche storia potrebbe trasformarsi in amore vero e duraturo.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Continua l’ondata di eros… un momento propizio per le coppie, ne saranno colpite in pieno anche quelle che non facevano più scintille nell’ultimo periodo… vi aspetta un fine settimana di fuoco, ma bisognerà organizzarsi bene e creare l’atmosfera giusta.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

Preparatevi a un weekend movimentato, tra figli, partner, casa e anche qualche vicino scocciante non mancheranno piccole dispute di condominio tra un posto macchina dovuto e un cancello automatico poco efficiente, tutto vi infastidirà parecchio, insomma non avrete tregua. Finalmente a fine serata l’atmosfera si rasserena e voi vi prenderete il vostro tempo, piacevole sarà un invito inaspettato con amici allegri e sinceri.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Non è la giornata ideale per parlare di economia o fare i conti di fine mese ma le circostanze vi porteranno a dover attenzionare le vostre finanze per una futura cospicua uscita di cassa, che da un lato soddisfarà un vostro desiderio, ma dall’altro vi metterà in risparmio forzato.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Se in famiglia non prenderete le provocazioni come un fatto personale riuscirete a mantenere in perfetto equilibrio l’atmosfera creatasi, se invece v’impunterete o con ripicca farete ostruzionismo, preparatevi a mille discussioni deleterie e corrosive.


oroscopo pesci

PESCI

La vostra percezione sarà più potente del solito, avvertirete vicino una presenza poco sincera e soprattutto poco propositiva… non aspettate che accada il peggio e allontanatela da voi, sarà sempre meglio curarsi in salute e non sottovalutare l’intuito che con Nettuno nel segno non sbaglia un colpo.