“Anche se non è stata una prestazione esaltante perché il Perugia è una squadra forte, è stata una partita impostata al risparmio come richiede alle volte la Serie B senza spettacolo ma con il risultato.

Il gruppo è compatto e si difendono perché tutti ci mettono l’anima, ci vorrà anima e applausi dei tifosi che dovranno venire allo stadio numerosi per andare in Serie A. Il loro aiuto è fondamentale”.

Lo dice il proprietario Maurizio Zamparini al sito ufficiale del Palermo. Zamparini parla anche dell’errore di Posavec nel primo tempo, una vera e propria papera che poteva costare cara al Palermo.

“L’errore di Posavec è stato tremendo – prosegue – dovrò rivederlo al rallentatore. Menomale che poi si è riscattato, lui è sempre stato sotto il tiro dei tifosi che fischiano. Mi dispiace perché è un bravo ragazzo, speriamo che si riprenda e non ne risenta per questi fischi”.

“Tutte le partite in Serie B non vanno sottovalutate – aggiunge – sopratutto quelle che sembrano più semplici. Bisognerà fare i tre punti perché dobbiamo andare in Serie A. La strada intrapresa da Tedino è molto buona, miglioriamo di settimana in settimana.

La grande preoccupazione è dovuta ai nazionali quando a ottobre andranno via dieci giocatori, speriamo che il buon senso prevalga all’interno della Lega. La squadra sta crescendo, dimostrando di essere una squadra da promozione. Mi conforta che Tedino l’abbia in pugno”.