• McDonald’s cerca 10 persone per il ristorante di Milazzo e 10 persone per il ristorante di Enna
  • Altre 10 assunzioni della catena americana per il ristorante di Gela
  • C’è tempo fino al 14 ottobre per partecipare alle selezioni online

McDonald’s cerca 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nei suoi ristoranti di Milazzo, Enna e Gela. Entro il prossimo 14 ottobre sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra di McDonald’s.

Come partecipare alla selezione

Nella prima fase di selezione verrà richiesto di rispondere a un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati. I candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree di forza comportamentali.

Il colloquio individuale prima dell’assunzione

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. Dinamicità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di crescere: queste le caratteristiche dei candidati che l’azienda ricerca per i suoi team. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

In Italia 610 ristoranti

In Italia da 35 anni, McDonald’s conta oggi 610 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 25.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la volontà di essere un marchio “locale”, con l’85% di fornitori che è rappresentato da aziende italiane o aziende che producono in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti.