Chiama a raccolta quella che definisce ‘generazione next’. La invita a partecipare al suo progetto civico e a scrivere insieme una nuova pagina di “futuro” in Sicilia. Con la possibilità di creare una lista a lui collegata. 

Il rettore di Palermo e candidato governatore del centrosinistra Fabrizio Micari lancia un appello ai giovani siciliani che invita a entrare a far parte del suo “percorso”.

“Li chiamo a raccolta – dice Micari – per costruire insieme un futuro migliore. L’obiettivo è aprire questo progetto civico a quella “Generazione Next” che vuole tornare a credere nel cambiamento. Lanciamo intanto una call: abbiamo creato un indirizzo email generazionenextsicilia@gmail.com. Vediamo le risposte che riceveremo e vediamo se da questo può venire fuori una lista che sarebbe collegata al mio progetto civico”.

Micari ha poi risposto ad alcune domande sulla situazione attuale della Sicilia.

“Gli 80 euro per i forestali? E’ l’applicazione di un contratto che doveva essere fatto da 16 anni, fermo restando che sui forestali bisogna impegnarsi parecchio”. Così ha commentato sull’aumento degli 80 euro per 22 mila forestali siciliani da parte del governatore Crocetta.