Arrivano anche le dichiarazioni di Miccichè in seguito a quanto accaduto in città nel giorno del festino 2020. E sono parole all’attacco senza dimenticare le responsabilità di chi ha governato a lungo, attraverso i suoi uomini, la città di Palermo, quasi quanto Orlando.
“Fino ad ora avevo preferito mantenere il silenzio, ma dopo il comunicato del Sindaco di Palermo non posso più tacere. – Dice Miccichè su Facebook – Il problema sarebbe soltanto non essere stato avvertito per l’imprevedibile evento metereologico?
Intanto era prevedibile perché ormai avviene ogni anno!   Secondo, sapevamo da anni che esistono problemi alle fognature specialmente nei sottopassi della circonvallazione! – E poi prosegue – Mi dispiace Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo, ma la città di Palermo è totalmente nelle tue mani!
Questa è una tragedia di cui siamo responsabili tutti ma tu più degli altri!

Esprimo la mia vicinanza alle famiglie delle vittime e profonda gratitudine alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco impegnati in queste ore.”
Nel pomeriggio avevano per primi “provocato” le dichiarazioni di Orlando, Ferrandelli che proprio subito dopo essere scampato al nubifragio ha attaccato il sindaco in un video su facebook e Matteo Salvini che ha colto l’occasione per rinfacciare ad Orlando una particolare attenzione per i migranti ma non per la città.

Continua a leggere:

Articoli correlati