Atmosfera mozzafiato, cibo e soprattutto buona musica al tramonto.Questi gli ingredienti che hanno fatto del RED di Ustica, un punto di riferimento per gli usticesi ma anche per i tanti turisti. Il prossimo appuntamento il 9 e 10 agosto. Antonello Salis, pianista e fisarmonicista si esibirà insieme a Egidio Marchitelli, chitarrista “crossover” in grado di esplorare territori rock e blues.

I tre musicisti residenti, il percussionista palermitano Dario Sulis insieme a Massimiliano Riso e Stefano Malatesta, hanno realizzato un programma che offre grandi emozioni. Sul palco del locale all’ombra del Faro di Punta Cavazzi si alterneranno artisti dai generi diversi:dal jazz di Diego Spitaleri, con Simona Trentacoste e Riccardo Lo Bue insieme al sax di Gaspare Palazzolo al ritmo travolgente dell’italo-francese Sandro Joyeux.

E poi ci sara’ il felice ritorno di Alessio Bondì e Sergio Beercock e il suo ukulele, per tornare ancora alle linee etniche di Saba Anglana. E ancora Barbara Eramo e Pejman Tadayon.

Articoli correlati