La Fisascat a Palermo avvia un nuovo progetto per incrementare i propri servizi per garantire ancora di più diritti, tutele e servizi ai propri utenti. La Federazione Italiana Sindacati Addetti Servizi Commerciali, Affini e del Turismo è la Federazione di categoria della Cisl che rappresenta i lavoratori e le lavoratrici dei settori del Terziario, Turismo e Servizi, per i quali stipula i contratti collettivi nazionali, aziendali  e territoriali.

La federazione presenterà il progetto “SindaCamper. La Fisascat a un passo da te”, che si svolgerà giorno 24 maggio, a partire dalle ore 18.30 presso Villa Napoli sita in Palermo in viale Regione Siciliana Sud-Est n.8669. Alle 19 sarà presentata l’iniziativa sindacale a cui seguirà una serata conviviale con gli iscritti alla Fisascat.

A Palermo il segretario generale della Fisascat Mimma Calabrò e ha sede in va XX Settembre. La Fisascat Cisl profonde il suo impegno per rispondere alle domande dei lavoratori, affrontare e risolvere problematiche tipiche e differenziate per ogni singolo settore, rafforzare la capacità di tutela dei lavoratori e delle lavoratrici del terziario, turismo e servizi, in difesa dei livelli occupazionali, della qualità dell’occupazione e della tutela dei diritti sul posto di lavoro.

Già dal 26 maggio il sindacamper sarà operativo nel centro di Palermo con una prima tappa in piazza Politeama dove sarà possibile chiedere la verifica della busta paga e numerosi altri servizi a tutela e informazione del lavoratore. Da qui partirà un tour per le province di Palermo e Trapani allo scopo di avvicinare il sindacato alle persone e con esso tutti i servizi di tutela