Nuovo caso di Covid 19 a Palermo. Si tratta di una donna di 33 anni, di origini straniere ma residente in Italia e rientrata da qualche giorno nel capoluogo siciliano.

La donna, incinta al nono mese, è giunta all’ospedale Ingrassia dopo essere transitata all’ospedale di Partinico.

Al nosocomio è stata ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dove, come da prassi, è stata sottoposta a tampone a cui è risultata positiva al coronavirus.

Nel pomeriggio di oggi la donna è stata trasportata all’ospedale Cervello di Palermo dove attualmente si trova ricoverata.

Intanto all’Ingrassia si sta procedendo alla sanificazione dei locali del reparto di Ostetricia e tutti gli operatori entrati in contatto con la signora sono stati sottoposti a tampone.

Dalla direzione aziendale dell’Asp di Palermo fanno sapere che sono state avviate, le procedure di verifica di accesso e trasferimento della paziente.

All’Ingrassia si sta procedendo alla sanificazione dei locali di Ostetricia e Ginecologia. Tutti gli operatori entrati in contatto con la signora sono stati sottoposti a tampone.
La Direzione aziendale dell’Asp di Palermo informa che sono state avviate le procedure di verifica di accesso e trasferimento della paziente da parte della competente Unità Operativa Rischio Clinico.

Articoli correlati