Auto ribaltata, tamponamenti a catena. Spostarsi oggi in autostrada è stato un incubo sulla Palermo Mazara del Vallo. La pioggia e l’asfalto bagnato hanno creato il solito mix che provoca incidenti a catena.
Poco prima, prima dello svincolo di Capaci-Isola delle Femmine, in direzione Trapani un’auto si è ribaltata. Sul posto gli agenti della polizia stradale. Lunghe file e traffico in tilt.
Altri scontri in direzione Mazara del Vallo poco prima di arrivare alle gallerie. In questi scontri sono stati coinvolti diversi veicoli come si vede dalle foto.
Altri incidenti lungo l’asse autostradale che hanno provocato lunghe code. Per fortuna solo danni alle vetture e feriti lievi. Si sono formate per tutta la mattina lunghissime code.
Negli incidenti sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 per soccorrere i feriti e gli agenti della Polstrada per accertare le responsabilità degli scontri. Diversi gli interventi degli operai dell’Anas per ripulire l’asfalto da carburante e olio finito sulla sede stradale.
Commenta con Facebook