La Polizia ha arrestato, a Palermo, D.C. di 28 anni trovato in possesso di quasi 5 chilogrammi di droga. Il giovane è stato bloccato in viale Regione Siciliana poco oltre lo svinvolo di viale Michelangelo. L’uomo e l’auto sulla quale viaggiava sono stati sottoposti a perquisizione, all’interno del portabagagli del veicolo, si trovava un bidone di plastica chiuso con coperchio, comunemente utilizzato per contenere idropittura, contenente circa un chilo di infiorescenze di marijuana. Inoltre nel suo marsupio è stata trovata e sequestrata la somma di euro 750,00 euro, ricavo dell’attività di spaccio.

Sottoposta anche a controlli la sua abitazione al cui interno sono stati sequestrati un sacchetto di carta con panetti di hashish per un peso complessivo di circa 3,8 chili, un altro sacchetto con diverse confezioni in cellophane di varie dimensioni e peso di cocaina in forma solida per un peso complessivo di circa 258 grammi, una borsettina di colore nero con all’interno un bilancino di precisione e altri strumenti atti al confezionamento dello stupefacente, e tremila euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Sequestrati, inoltre, ulteriori 70 grammi, tra hashish e marijuana, trovati in un locale, anch’esso nella disponibilità del palermitano.

Il valore, al dettaglio della droga sequestrata sfiora i 40 mila euro. Indagini sono in corso per stabilire quale fossero le piazze di spaccio che la droga sequestrata avrebbe raggiunto se non fosse stata intercettata e bloccata.