Tragedia a Collesano in provincia di Palermo. Un ragazzo di 16 anni è stato trovato privo di vita in una pineta vicino casa, legato ad un albero.

Non si conoscono i particolari. Si sa solo che il giovane era privo di vita ed ogni tentativo di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 è stato inutile.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Da chiarire le cause sulla morte del giovane. I militari non escludono nessuna pista.

“Apprendiamo, con sgomento, che un nostro concittadino P.L.V. di soli sedici anni é stato ritrovato questa notte privo di vita, in circostanze tutte da chiarire – ha dichiarato in una nota il sindaco di Collesano Angelo di Gesaro -. Mentre lasciamo agli inquirenti il compito di accertare tutti i dettagli di questo tragico evento, come Sindaco di questa comunità non posso che esprimere, a mio nome, di quello della giunta, dei consiglieri Comunali e dell’intera comunità collesanese il dolore e la vicinanza più sentita alla famiglia, agli amici, ai compagni di scuola di questo nostro giovane studente così prematuramente scomparso”.

Oggi si sono celebrati i funerali nella chiesa madre. Tanta la disperazione tra i familiari e gli amici del giovane.