L’ impianto sportivo Palamangano, a Palermo, a partire da domani verrà riaperto al pubblico nella fascia antimeridiana dalle ore 8.00 alle 14.00.

L’impianto e i locali sono stati sanificati e messi in sicurezza nel rispetto delle misure previste in materia di contenimento della diffusione del Covid-19.

Si ricorda che gli utenti, i dirigenti sportivi e gli allenatori, al fine di garantire in sicurezza lo svolgimento delle attività sportive, dovranno osservare le misure anti-Covid, indossando la mascherina negli spazi comuni ed evitando assembramenti. Ciascuno dovrà, infine, compilare l’autocertificazione.

Anche la pista di pattinaggio che si trova all’interno del Parco “Piersanti Mattarella – Giardino all’Inglese” a partire da domani sarà riaperta al pubblico nella fascia pomeridiana dalle 13 alle 20.

Anche in questo caso pista  locali sono stati sanificati e messi in sicurezza.

Anche qui dirigenti, allenatori ed utenti si dovranno attenere alle norme anti covid,  indossando la mascherina negli spazi comuni ed evitando assembramenti. Ciascuno dovrà, infine, compilare l’autocertificazione.

Altra comunicazione agli utenti stavolta invece per quel che attiene alla piscina comunale. Il 14 Luglio l’impianto chiuderà alle 14 con ultimo accesso in vasca alle 13.