Si trova in ospedale con una profonda ferita al nervo ulnare, nervo che si trova nel braccio, l’uomo di 38 anni ferito nel corso della rissa in un palazzo in piazzale Ungheria a Palermo. E’ ricoverato nel reparto di chirurgia plastica dell’ospedale Civico

“Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita, come spiega Giorgio Trizzino direttore sanitario dell’Azienda Civico – sarà sottoposto ad un intervento chirurgico”.

L’uomo sarebbe stato spinto contro una vetrata che è andata in frantumi. A spingerlo sarebbe stato il padre dell’ex fidanzato della sorella della donna con cui aveva interrotto la relazione. La vittima era andata dall’ex cognato che lavora come portiere in uno stabile di piazza Ungheria. La storia d’amore era finita in modo burrascoso. A.B. voleva capire cosa fosse accaduto e cercare una soluzione per permettere la prosecuzione della storia d’amore tra la sorella e il portiere dello stabile.

Le sue intenzioni erano buone. Poi tutto è precipitato all’arrivo del padre dell’ex fidanzato.

Prima sono volate parole grosse, poi si è passati alle mani. Una lite accesa conclusasi con la spinta verso la vetrata. Il fratello della ex è rimasto ferito. Il sangue ha imbrattato alcune persone intervenute nella rissa e i muri della portineria.

I sanitari del 118 hanno trasportato la vittima al pronto soccorso , mentre i poliziotti hanno portato in commissariato quattro persone. Si attendono i provvedimenti presi dagli investigatori.