Si è tenuto nei locali di Confartigianato Imprese Sicilia un Seminario informativo sulle recenti modifiche inerenti la “Gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche RAEE”, rivolto alla categoria Riparatori Elettrodomestici.
“Il Seminario è stato organizzato dalla categoria proprio per rendere noti gli adempimenti derivanti dalla normativa vigente che prevede sanzioni pesanti sulla mancata osservanza degli stessi. Oggi finalmente possiamo affermare che questa categoria sta avendo la giusta attenzione e stiamo vedendo importanti risultati raggiunti dal punto di vista tecnico e soprattutto politico-sindacale” – afferma il Presidente Regionale Categoria Riparatori Elettrodomestici Alfonso Russo.
All’evento formativo hanno preso parte il Presidente nazionale della categoria, Innocenzo Sartor che ha illustrato le problematiche del settore e il relatore tecnico dell’ ”Albo Gestori Ambientali” della CCIAA di Palermo, l’architetto Giovanni Dolce, che ha illustrato la normativa e i comportamenti da attuare in capo alle aziende nel corso delle attività.
“Ringrazio il Presidente Nazionale Innocenzo Sartor della sua presenza al seminario e inoltre ringrazio tutti i colleghi intervenuti all’incontro salutandoli con un “Arrivederci” per altri appuntamenti formativi e informativi della categoria”, conclude Russo.
Commenta con Facebook