Gravissimo incidente in Corso dei Mille nella rotonda con via Laudicina a Palermo. Nello scontro con due auto, una vettura si è cappottata. Un giovane e un uomo sono rimasti incastrati nella vettura e sono stati liberati dai vigili del fuoco.

I pompieri hanno affidato i due feriti gravi al personale del 118 che li ha trasportati uno all’ospedale Civico e il secondo al Buccheri La Ferla. Sono in corso i rilievi da parte degli agenti della polizia municipale dell’infortunistica per stabilire le responsabilità dello scontro. Il traffico nella è paralizzato.

Le due auto sono rimaste danneggiate, una delle quali si è anche ribaltata, e due feriti. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra corso dei Mille e via Antonino Laudicina, a poche centinaia di metri dal centro commerciale Forum di Brancaccio.

Dopo il violento impatto sono intervenuti gli automobilisti e poi i vigili del fuoco, la polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale i due automobilisti (dei quali ancora non si conosce l’età): uno al Civico e l’altro al Buccheri La Ferla.

Al personale dell’Infortunistica il compito di eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro registrato in un incrocio regolato da semaforo.

Articoli correlati