Sono belle, siciliane e sfileranno con colleghe provenienti da tutto il mondo nell’ambito di un evento dal respiro internazionale. Sono 6 le modelle della Vanity Model Management di Francesco Pampa che alle 20.30 di venerdì 21 luglio, in piazza San Giorgio alla Valletta, parteciperanno ad “Alta Moda Sotto le Stelle”, evento organizzato dalla Camera della Moda di Malta con il patrocinio dell’Ambasciata italiana e in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura della Valletta.

A portare il brio e l’allegria che fa sempre parte di loro, ma soprattutto dimostrando di essere all’altezza di un appuntamento tanto importante, saranno le bagheresi Manuela Bruno e Giulia D’Amico, la palermitana Giulia Proietto, Michele Anastasi da Marsala, Claudia Cuneo direttamenta da Capaci, la russa Assol Govorkovaq.

Una passerella veramente suggestiva, quella che verrà calcata venerdì prossimo, pronta a celebrare ancora una volta la moda e il suo contributo culturale ed economico nell’arcipelago maltese.

A rendere ancora più speciale il tutto la presenza del designer di moda Renato Balestra, voluto dalla Camera della Moda di Malta per presenterà la sua Collezione Estate 2017.

“Siamo onorati di partecipare a questo evento – afferma Francesco Pampa – il cui respiro vola alto. Le nostre ragazze sapranno dimostrare quanta strada hanno fatto sino a oggi in questo campo, portando con orgoglio il valore e la qualità che giunge dalla nostra terra. Dobbiamo dire grazie anche a Giuseppe Racioppi, regista dal talento indicusso, che ha scelto le 6 ragazze, considerandole adatte e meritevoli di fare parte di una serata che sarà sicuramente indimenticabile”.

La Vanity Model Management mette a segno un altro colopo grazie alle sue ragazze, modelle come Roberta Riccobono che l’anno scorso è stata inserita tra le 12 dell’edizione internazionale di New Model Today. Un successo non indifferente per una realtà che, nonostante abbia sede in una regione geograficamente svantaggiata rispetto alle altre del nostro Paese, riesce da sempre a mietere successi e a raggiungere passerelle di una certa importanza.

Ora bisognerà aspettare il ritorno delle bellissime 6 modelle siciliane per raccogliere le loro impressioni e capire quanta emozione si può vivere avendo a che fare con personaggi come lo stesso Renato Balestra, il cui sguardo è proiettato su scenari più che internazionali.