Serata di terrore a Carini nel palermitano. Ieri cinque uomini a volto coperto sono entrati all’interno dell’abitazione  e minacciando padre e figlio con un coltello hanno arraffato quanto c’era in casa.

Alla fine magro il bittino ancora da quantificare. Ma le informazioni fornite ai cinque italiani era sbagliate. I rapinatori si attendevano di trovare soldi o preziosi. Ne erano certi.

Ma la loro ricerca frenetica tra minacce e urla, in quella abitazione nella strada che porta da Villagrazia a Carini, è stata vana. Padre e figlio hanno trascorso lunghi momenti di paura. Sono stati minacciati anche con un coltello.  Sono stati in balia dei rapinatori nella loro abitazione, una villetta, non isolata non distante da costruzioni.

I carabinieri stanno cercando di risalire ai cinque e comprendere come e perchè siano arrivati in quella casa. I rapinatori con il magro bottino sono fuggiti a bordo delle auto delle due vittime: una Bmw e di una Mini Countryman.

I carabinieri le hanno trovate non distante sempre in territorio di Carini. I militari hanno sentito le vittime. Sono state visitate dai sanitari del 118 intervenuti più per lo choc che per le botte. Le ferite in questi casi restano nell’animo, quando ad essere violata è la tua abitazione.

Il luogo dove ti dovresti sentire più al sicuro.