Partiranno lunedì 5 settembre 2016 i colloqui dei 604 candidati ammessi alle selezioni per i progetti di servizio civile nazionale approvati all’ “Ente accreditato in III classe NZ 06477 ‘Comune di Palermo”.

I colloqui si terranno presso la sede di Palazzo Magnisi, via Fratelli Orlando n. 16 – Palermo, con l’articolazione indicata a fianco dei candidati, ripartiti in base al progetto prescelto. Si ricorda a tutti i candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, di presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsti, muniti di un documento d’identità in corso di validità.

E’ richiesto il rispetto degli orari fissati per garantire un regolare svolgimento delle prove e della compilazione dei questionari d’ingresso. Il candidato che, pur avendo presentato domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Detti giustificati motivi andranno presentati con apposita domanda scritta, almeno 48 ore prima della data fissata per il colloquio e comunque prima dell’ora prevista per la convocazione.

L’elenco dei candidati ammessi alle selezioni, approvato con determinazione dirigenziale n. 950 del 29.07.2016 dell’Area Cittadinanza Sociale, è stato già pubblicato su questo sito, unitamente all’elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando, all’indirizzo www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=11090, per i progetti di servizio civile nazionale approvati all’ente NZ06477,relativamente all’avviso D.G. e S.C.N. pubblicato in data 30.05.2016, ‘Bando per la selezione di 1.962 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Siciliana’.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la U.O. “Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri:
091 / 7405452 – 7405400