Il Servizio Mobilità Urbana ha emesso oggi una ordinanza per la limitazione della circolazione veicolare in Via Vittorio Emanuele per venerdì prossimo, 29 luglio.

Questo al fine di permettere lo svolgimento della sfilata di artisti nell’ambito della manifestazione “Teatro del Fuoco International Firedancing Festival”.

In particolare, è disposta la chiusura al transito veicolare, dalle 16.00 alle 21.00, in via Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra via Matteo Bonello e piazza Villena/via Maqueda, al passaggio della sfilata di artisti; in via Maqueda, stessa fascia oraria, nel tratto compreso tra piazza Villena/via Vittorio Emanuele e via G. D’Alessi.

Le superiori limitazioni non riguarderanno i veicoli delle Forze dell’Ordine ed i mezzi di soccorso in emergenza.

I veicoli dei residenti, dimoranti e titolari di passi carrabili, regolarmente autorizzati, in mancanza di percorsi alternativi, potranno transitare “a passo d’uomo”, sotto la stretta sorveglianza degli addetti dell’organizzazione del Festival, in supporto agli Agenti della Polizia Municipale ed esclusivamente per l’entrata ed uscita dall’area sottoposta alla chiusura al transito, a condizione che non interferiscano con la sfilata.