L’Amministrazione Comunale, all’interno del Piano di Azione e Coesione (PAC) “Programma Nazionale di Servizi di Cura all’infanzia ed agli anziani non autosufficienti”, sta procedendo all’attivazione di un Servizio per l’infanzia consistente in 6 Spazi Gioco destinati a bambini di età fra 18 e 36 mesi.
Le attività, che avranno una durata di 10 mesi, saranno svolte nelle ore pomeridiane 15.30-19.30 nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì presso le sedi dei seguenti Asili Nido:
– “Allodola” – Via dell’Allodola, 36 – III Circoscrizione;
– “Grillo Parlante” – Via Caduti senza Croce, 22 – VI Circoscrizione;
– “La Coccinella” – Via D’Alvise, 2 – VII Circoscrizione;
– “Maria Pia di Savoia” – Via Papireto, 53/a – I Circoscrizione;
– “Peter Pan” – Via Barisano da Trani, 5/d – VI Circoscrizione;
– “Topolino” – Via Eugenio l’Emiro, 152 – V Circoscrizione.
Il servizio è gratuito per i nuclei familiari aventi indicatore ISEE/2018 inferiore a 10.000.
Per coloro che superassero tale soglia è previsto un contributo fisso di funzionamento pari ad euro trenta mensili
I soggetti interessati possono presentare apposita istanza nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12,30 e Mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, presso l’U.O. “Progettazione e gestione fondi extra-comunali infanzia” del Comune di Palermo, – Via Notarbartolo 21/a (1° Piano, Stanza 10) entro le ore 12:00 del 21 Settembre 2018.
Qualora le richieste degli utenti risultassero eccedenti il numero massimo dei soggetti ammissibili, il Servizio provvederà ad elaborare apposita graduatoria secondo Regolamento.
Commenta con Facebook