Una serata di inizio estate trascorsa fuori si conclude in una assurda tragedia. Nello scontro fra la moto sulla quale viaggiavano e un’auto avvenuto in via Rosario Nicoletti sulla strada per Sferracavallo hanno perso la vita due giovani palermitani residenti in via fausto coppi allo Zen.

GUARDA IL VIDEO DEI PRIMI PURTROPPO INUTILI SOCCORSI

Si tratta di Giovanni Martinez di 31 anni che conduceva la moto e Grazia Fanizza 25 anni che viaggiava dietro di lui. Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente avvenuto a notte fonda.

Dalle prime notizie acquisite sembra che i due viaggiassero sulla Honda Cbr 600 di Martinez e che procedevano da Tommaso Natale in direzione di Sferracavallo quando si sono scontrati con una Wolkswagen scura. La moto è letteralmente andata in frantumi e i due malcapitati sono stati sbalzati a molti metri di distanza. Per loro non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi immediati

Non si arresta, dunque, la terribile sequenza di vittime della strada nel palermitano. Un altro tragico episodio era avvenuto qualche giorno fa in via Michelangelo preceduto da altri 7 vittime e da una quantità enormi di incidenti con feriti gravi avvenuti nel parco della favorita , sulla strada per monte Pellegrino ma anche in diversi altre vie della città, Nessun quartiere o borgata sembra essere risparmiata da queste tragedie. 

(Foto e video Emanuele Punzo)