Dopo qualche mese è un periodo di cura  è tornato in azione il maniaco che agisce in pieno centro a Palermo e che sta seminando il panico tra le donne.

Questo pomeriggio sono arrivate diverse segnalazioni alla sala operativa del 113. Anche una ragazzina è stata molestata in via Ruggero Settimo. La descrizione fornita dalla vittima coinciderebbe con quanto riferito dalle altre donne che si sono imbattute nel maniaco.

Tra i 35 ed i 40 anni, alto 1 metro e 80, capelli castani, aspetto distinto.
L’uomo ha messo in atto la solita strategia: ha avvicinato la donna per strada, l’ha seguita rivolgendole dei complimenti imbarazzanti che si sono velocemente evoluti in vere e proprie molestie sessuali.

La donna ha chiamato la polizia, e il molestatore ha fatto perdere le sue tracce tra la folla di via Principe di Belmonte. Indossa un giubbotto grigio, dei jeans e porta al collo una catenina d’oro. Le forze dell’ordine lo stanno cercando.

A quanto pare l’uomo, nelle scorse settimane era stato fermato ed identificato dalla polizia. Per l’uomo era stato disposto un Tso. 

L’allarme maniaco a Palermo è scattato già due settimane fa. A lanciarlo, sui social network, proprio le numerose donne molestate sempre in pieno centro che continuano a commentare preoccupate sulla rete.

“Perché non lo arrestano? Cosa dobbiamo fare? Attendere che stupri qualcuna?”, dice una donna , mentre un’altra le fa eco: “Muniamoci di spray al peperoncino, perché è uno psicopatico”. Un’altra ancora sostiene che la nipote sarebbe stata seguita dallo stesso individuo nella zona di piazzale Giotto.

Si invitano le donne che dovessero venir molestate, a spostarsi verso strade il più possibile affollate, e a chiamare immediatamente il 112 o il 113.

LEGGI ANCHE

Allarme maniaco a Palermo
Donne molestate in centro

Allarme maniaco a Palermo, aumenta numero donne molestate