Una nuova tragedia in provincia di Palermo. Un altro giovanissimo si è tolto la vita. E’ successo a Belmonte Mezzagno.

Il giovane è stato trovato senza vita in campagna. A chiamare i carabinieri alcuni contadini. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno costatato la morte.

Il pm di turno dopo l’ispezione sul corpo del giovane da parte del medico legale ha restituito la salma alla famiglia per celebrare i funerali.

Sgomento in paese per questo dramma.

“Con molto rammarico apprendo la morte di questo giovane, – scrive Salvatore – che sie tolta la vita ,sento di dire che molte persone talvolta sono lasciati da soli al momento del bisogno, guardatevi la famiglia che e un bene prezioso, condoglianze alla famiglia”.

“La morte di una persona da per sè è triste ma quando è quella di un ragazzo è ancora più triste specie la modalità – dice Silvana – Il nemico è sempre in agguato la nostra unica arma è la preghiera. Condoglianze alla famiglia”.

“Con tutto il cuore per il dolore della morte di vostro figlio – scrive Giovanna – condoglianze alla famiglia che Dio vita tanta forza e che il vostro bellissimo Angelo vi protegga sempre. Avevi una vita davanti il destino è troppo crudele riposa in pace dolcissimo Angelo”.

“Non riesco ancora a crederci amico mio tu che mi dicevi di stare tranquilla – scrive Vanessa – tu che mi facevi forza eravamo nella stessa situazione amico mio è tu dicevi sempre stai tranquilla si supera tutto è invece non ho parole…. TVTB amico mio r.i.p proteggi tutti da lassù soprattutto il tuo adorato figlio”.

Ciao mi dispiace che è finita così sei stato un grande amico – dice Angy – eri una bella persona spero che adesso troverai pace lassù, proteggi la tua famiglia e soprattutto tuo figlio che ti adorava sarai un bellissimo angelo .riposa in pace”.