Fatale uno scontro tra una moto e un’auto in via Partinico a Terrasini (Pa). Uno scontro violento che ha provocato un morto Francesco Capodilupo, 38 anni e due feriti: una gravissima.

L’uomo di 38 anni di Bergamo è morto all’ospedale Civico dove era stato trasportato d’urgenza. La sua compagna originaria di Partinico è finita ricoverata all’ospedale di Villa Sofia. Le sue condizioni sono gravissime.

I due viaggiavano a bordo della moto che è stata colpita, per cause da accertare, dall’auto guidata da un’uomo, dove c’erano sei persone. Accanto una donna incinta con diverse fratture all’ospedale Civico di Partinico. Anche un bimbo piccolo è stato ricoverato in ospedale.

Una tragedia che ha bloccato il traffico nella zona e anche le iniziative in Comune. Il sindaco di Terrasini stava valutando se interrompere la serata prevista in piazza in segno di dolore.

I sanitari del 118 hanno fatto i salti mortali per salvare i motociclisti e gli automobilisti coinvolti nello scontro. I rilievi sono condotti dalla polizia municipale.

Nel luogo dell’incidente anche i carabinieri.

Articoli correlati