Ha scritto alcuni sms a parenti e amici. “Vi ho voluto bene” Poi si è tolto la vita nella sua camera. I familiari non sono arrivati in tempo per cercare di salvare un giovane di 22 anni che si è ucciso dopo una delusione d’amore.

Una separazione che il giovane non è riuscito a superare. Ha cercato in tutti i modi di ricominciare la storia. Tutti i tentativi sono stati vani Ormai il rapporto era compromesso e la ragazza non aveva alcuna intenzione di tornare insieme.

Una fine di come ce ne sono tante. Amori che nascono e che terminano anche dopo pochi mesi. Per il giovane di 22 era una delusione troppo forte. Una sofferenza che forse ha tenuto dentro.

Sta di fatto che ieri ha preso una corda e nella sua stanza ha compiuto l’estremo gesto. Per i familiari una tragedia terribile. Inaspettata. Un dolore terribile che ha lasciato tutti increduli.

I primi proprio i destinatari dei messaggi che hanno cercato di mettersi in contatto con il giovane. Qualcuno ha avvertito anche i carabinieri e la polizia. Ma  è stato tutto inutile.

I sanitari del 118 hanno potuto constare la morte. Anche il medico legale ha confermato il suicidio e riconsegnato la salma alla famiglia per celebrare i funerali.

Nella zona di via Valparadiso sono intervenuti i carabinieri.